I pancakes fuxia non posso mancare per un aperitivo o una cena divertente! Vuoi vedere come si preparano? Super facili e bellissimi! Se vuoi vedere il video, lo trovi nel mio gruppo Facebook: Cookare Live. Qui di sotto la ricetta.
- 60 g di farina di avena integrale
- 60 g di barbabietola lessa
- 100 ml di latte veg senza zucchero
- 1 cucchiaino di paprika affumicata
- sale
- pepe a piacere
- peperoncino a piacere
- 1 cucchiaino raso di cumino in polvere
- 1 cucchiaio di Olio Evo
1.Versa in frullatore la barbabietola tagliata finemente. Frulla con il latte di avena, le spezie, il sale e l’olio.
2. Versa la farina in una ciotola ed aggiungi lentamente la barbabietola frullata.. Gira con una frusta per formare una pastella densa.
3. Preriscalda un padellino antiaderente e quando sarà caldo versa un mestolo di pastella. Quando i bordi si staranno staccando, gira e cuoci dall’altro lato. Ci vorranno, 2,3 minuti per lato. Ripeti lo stesso fino a quando sarà finita la pastella. Con queste quantità ne usciranno 3,4 dal diam.12 cm circa.
Funghi Cardoncello
Sfilaccia i gambi dei funghi con una forchetta
Mi sono commossa. Per ragioni diverse mi trovo anche io in una situazione difficile che mi deve portare ad una decisione drastica di cambiamento..mi sono in grande difficoltà. Mi fa piacere sapere che lì fuori c’è qualcuno che ce l’ha fatta. Mi dispiace davvero per la tua scoperta. Spero per te il meglio che questa rinascita ti porterà!
Una fan.
Nancy, grazie per aver condiviso con me le tue emozioni! Siamo tutti pronti per affrontare le nostre sconfitte, per cambiare rotta, dobbiamo solo liberarci e perdonarci! Ti auguro che tutto vada per il meglio e ti auguro una bellissima rinascita!! Un abbraccio fortissimo! grazie! Ilaria
Hai fatto una riflessione molto profonda che mi ha commossa.❤ La tua scelta di vivere nella natura è stata la cosa migliore che potevi fare, fare una nuova vita con tuo marito ed il tuo bel lavoro libera da tutte le convenzioni. Sii grata a te stessa. Tvb❤💞
Ester!! Grazie infinite per il tuo messaggio, anche io Tvb tanto e spero che tu stia bene!! Ti mando un abbraccio forte e spero che continuerai a seguirmi, come hai fatto in tutti questi anni! un bacione!